#RAILWAYheART per l'Anno europeo delle ferrovie 2021

Un viaggio lungo i binari d’Europa

#RAILWAYheART arriva in Europa. Oltre 24mila post su Instagram, più di 10mila e-mail ricevute e quasi 40mila scatti: questi i grandi numeri del progetto digital di FS Italiane che racconta per immagini l’universo ferroviario e che oggi lancia la sua call to action ai viaggiatori di tutti i Paesi UE per l’Anno Europeo delle Ferrovie 2021.

L’obiettivo è raccontare, superando i confini nazionali con la forza e la potenza delle immagini, storie, emozioni, sentimenti, istanti di vita di un mondo ferroviario europeo fatto di sfaccettature e peculiarità diverse, ma unito da quello sguardo oltre il finestrino che accomuna viaggiatori di tutto il continente. Non a caso la parola “heART” unisce il duplice significato di “cuore” e “arte". Un viaggio per immagini che si snoda sul profilo Instagram @fsitaliane, sul sito fsitaliane.it, sui magazine e i social del Gruppo FS con l’hashtag #RAILWAYheART.

Utilizzando l'hashtag, ognuno può condividere le proprie foto sul suo profilo Instagram. Una selezione degli scatti verrà pubblicata settimanalmente sul blog FS #RailPost e sui canali social del Gruppo FS Italiane.

Partecipa anche tu con il tuo scatto in Europa!