La Biennale di Venezia: agevolazioni per i clienti Trenitalia alla 57. Esposizione Internazionale d’Arte

Il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno nel mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni

Venezia, 10 maggio 2017

Prosegue e si consolida la collaborazione di FS Italiane con La Biennale di Venezia. In occasione della Biennale Arte 2017, di cui Trenitalia è vettore ufficiale, sono previste riduzioni sull’acquisto dei biglietti d’ingresso all’Esposizione per i clienti Trenitalia. Il numero di maggio del magazine La Freccia dedica la sua copertina alla 57. Esposizione Internazionale d’Arte.

Le agevolazioni per la Biennale Arte 2017, in programma dal 13 maggio al 26 novembre ai Giardini e all’Arsenale, sono rivolte ai soci di CartaFRECCIA, ai possessori di un titolo di viaggio delle Frecce con destinazione Venezia e agli abbonati del trasporto Regionale di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per ottenere le riduzioni basterà esibire, dove previsto, la Carta fedeltà di Trenitalia, il biglietto o l’abbonamento di viaggio.

Sono 44 i treni Frecciarossa che giornalmente collegano Milano con Venezia, e 38 i Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la Città lagunare, per un totale di circa 43mila posti al giorno.

Con questa rinnovata collaborazione il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: il magazine La Freccia, il settimanale NOTE (dedicato ai clienti del trasporto regionale), FSNews.it (il giornale online del Gruppo), FSNews Radio, LaFreccia.tv e Twitter (profilo @fsnews_IT).


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare