Settembre 2016 - anno VIII - numero 08

In questo numero:

Genderless Style A Milano N°21 e Ruth Bell

Maschile femminile

Abiti sottoveste con qualche pezzo rubato dall’armadio di lui. La tendenza del momento è genderless, ma sempre sensuale. Come insegna Alessandro Dell’Acqua.
leggi l'articolo

Pendolari: un treno su misura

Tecnologie all’avanguardia, allestimenti variabili e optional per i 500 treni regionali di nuova concezione in arrivo per i pendolari. L’ad di Trenitalia, Barbara Morgante, assicura corse più puntuali e meno cancellazioni. leggi l'articolo

Una madrina a Venezia

Fino al 10 settembre in laguna la 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema. A inaugurarla e a chiudere i battenti l’attrice Sonia Bergamasco.

leggi l'articolo

Web revolution

Potenzialità, effetti e prospettive della rivoluzione digitale al centro del Festival della Comunicazione, a Camogli dall’8 all’11 settembre .
leggi l'articolo

Divina Amanda

Artista a tutto tondo e figura dirompente dello showbiz internazionale. Capace di trasformare con ironia ogni progetto in evento, come il nuovo disco Let me entertain you.
leggi l'articolo

Work hard, have fun

Misurare la felicità interna, valorizzare le diversità e plasmare soluzioni per trattenere i talenti. L’algoritmo infallibile delle aziende ad alto tasso di benessere.
leggi l'articolo

Urban jungle

Idee verdi e progetti innovativi per migliorare la qualità di vita in città, incentivare il risparmio energetico e tutelare la salute. Da qui al 2050.

leggi l'articolo

500 volte Orlando

Nel quinto centenario dalla prima edizione del Furioso le immagini ispirate e ispiranti di Ludovico Ariosto. Al Palazzo dei Diamanti di Ferrara dal 24 settembre all’8 gennaio 2017. leggi l'articolo

Rivista mensile a distribuzione gratuita.