Nasce #Note il nuovo magazine di FS Italiane dedicato ai pendolari di tutta Italia

Roma, 6 luglio 2015

Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari.

Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima domani martedì 7 luglio a Roma Termini e mercoledì 9 a Milano Centrale.

In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing.

In questo numero di lancio a corredo delle informazioni sulla nuova flotta regionale e dei servizi che offrono le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, l’ad di FS Italiane Michele Mario Elia, racconta direttamente ai viaggiatori l’impegno dell’azienda per i due milioni di pendolari che ogni giorno si spostano in treno.

Ma #Note, che si aggiunge a La Freccia, La Freccia Expo, Frecciaviaggi, La Freccia Fashion e alle monografie L’Italia del treno, è anche sport e cibo a cui si connettono le ultimissime news su arte, musica, cinema, teatro e moda.

La copertina di questo mese è infatti dedicata a Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che sarà in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona.

Il comodo formato di #Note consente di avere a portata di mano tutti gli appuntamenti, da non perdere, in giro per l’Italia.

Un approfondimento sul food con l’intervista a Renato Ardovino che spazia tra arte, passione e pasticceria. Un angolo legato al mondo trendy e un focus sull’arte dedicato alle cento opere di David LaChapelle raccolte nella mostra in corso a Roma Dopo il diluvio. Ma non è tutto.
#Note con due zoomate speciali racconta Milano, la piccola Broadway per i tanti musical in programma in occasione di Expo Milano 2015 e uno dei quartieri più giovanili, artistici e suggestivi della Capitale: San Lorenzo.

Dopo la pausa estiva #Note uscirà ogni quindici giorni con molte novità per i pendolari italiani.