La prima campagna pubblicitaria del Frecciarossa, firma italiana dell’Alta Velocità

On air dall'8 dicembre

Al via la prima campagna pubblicitaria televisiva, digital e al cinema nella storia del Frecciarossa, brand di punta di Trenitalia, la società di trasporto ferroviario del Gruppo FS, capofila del Polo Passeggeri.

“Il regalo più grande siete voi”: è questo Il payoff che intende sottolineare l’importanza delle persone, sempre al centro dell’attenzione del Gruppo FS. Una storia che vede protagoniste tutte le emozioni legate al viaggio che riporta a casa, con un capotreno d’eccezione e un fiocco rosso che lega più destini. Girato tra Roma e Milano, lo spot diretto da Volfango De Biasi sarà on air fino al 26 dicembre. La campagna è pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, al cinema, sulle testate online e sui canali social.

Frecciarossa assicura al Paese un'offerta di servizi di mobilità, in ambito nazionale ed europeo, che punta a soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori, ponendo come condizioni essenziali la sicurezza, il comfort, la qualità complessiva e la sostenibilità, in ogni sua accezione.

Trenitalia, leader italiano del trasporto passeggeri, con i collegamenti Alta Velocità, Intercity e Regionale serve tutto il territorio italiano, coprendo percorsi di breve, media e lunga distanza fino a raggiungere, con Trenitalia France, città d’oltralpe come Lione e Parigi. All’estero Trenitalia è presente, oltre che in Francia, anche in Gran Bretagna con Trenitalia UK, in Germania con Netinera, in Grecia con Hellenic Train e, proprio con il Frecciarossa, anche in Spagna con iryo.