Tre giorni no stop organizzati da Il Sole 24 Ore e Financial Times in collaborazione con Sky TG24, per promuovere l'economia italiana dopo la pandemia.
L’evento è l’occasione per interrogarsi sulle priorità e le necessità di rilancio della nostra economia. A confrontarsi sugli scenari futuri saranno figure istituzionali ed esponenti dei settori più rappresentativi del made in Italy, oltre a opinion leader internazionali.
Tre i temi chiave sul tavolo: l'innovazione politica, sociale, economica e tecnologica, il ruolo del sistema finanziario e la regolamentazione dell'export.
Mercoledì 6 ottobre, terza ed ultima giornata del Made in Italy Summit 2021, interverrà Luigi Ferraris, Amministratore Delegato Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, chiamato a parlare della sfida europea dei trasporti italiani tra innovazione delle infrastrutture ed efficientamento sostenibile.
Made in Italy: Setting a New Course sarà trasmesso in streaming sul sito ilsole24ore.com con traduzione simultanea italiano-inglese. Per registrarsi all'evento: Virtualevent.ilsole24ore.