Piacere, IL TRENO

"Orgogliosi di essere ferrovieri. Una storia che non si ferma". Questo il messaggio e titolo del quarto appuntamento organizzato dall'Associazione Nazionale Dopo Lavoro Ferroviario, in programma il 27 luglio alle ore 20.30. L’evento si potrà seguire sulla pagina Facebook DLF.

Interverranno Gianfranco Battisti, AD e Direttore Generale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e Salvatore Margiotta, Sottosegretario Trasporti e Infrastrutture.

È l'ultimo appuntamento dei quattro che si sono svolti nel mese di luglio, e che con la presenza di ospiti autorevoli, hanno fornito l’occasione per approfondire la questione dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19 e indagato sulle prospettive future.

L’Associazione Nazionale DLF coordina le sedi territoriali nella promozione e gestione delle attività dedicate al tempo libero, stipula convenzioni valide per tutti i soci e promuove progetti di solidarietà e di formazione. Tra gli obiettivi dell’associazione rientrano il sostegno alla diffusione della cultura ferroviaria e delle iniziative concordate dal Gruppo FS Italiane con le Organizzazioni Sindacali per il personale in servizio, in pensione e i loro familiari.