Made in Steel 2019

Appuntamento alla Fiera di Milano (Rho) dal 14 al 16 maggio

Sono oltre 40 i relatori, dall’Italia e dal mondo che parteciaperanno all'8° edizione di Made in Steel, convegno internazionale dedicato alla filiera dell'acciaio.

Tra essi, insieme ai protagonisti del settore della produzione siderurgica italiana ed europea, sarà presente anche Mercitalia Rail per illustrare le ultime novità riguardanti lo sviluppo di soluzioni complete e integrate di trasporto e logistica. 

Nelle due giornate saranno proposte conferenze focalizzate sull’innovazione, tema che sta segnando in modo profondo anche la filiera dell’acciaio. 
Made in Steel si conferma anche quest'anno per gli operatori del settore una piazza di incontro e scambio, ma anche di approfondimento e riflessione sulle grandi tematiche quali innovazione e sostenibilità, motori della siderurgia mondiale del futuro.

Mercitalia Rail Srl, società del Gruppo FS Italiane, è la principale impresa ferroviaria in Italia nel settore cargo ed uno degli operatori leader in Europa. Dal 2017, anno della sua fondazione, progetta soluzioni di trasporto incentrate sulla componente ferroviaria, fornendo soluzioni tecniche su misura per i settori industriali, produttivi e distributivi.

Il network dell'azienda collega i principali porti, interporti, terminal intermodali con tutti i corridoi nazionali ed internazionali.