I mercatini di Natale “illuminano” il Museo Nazionale di Pietrarsa

Dal 2 al 21 dicembre la magia del Natale trasformerà la visita al Museo di Pietrarsa in un'esperienza unica tra storia, cultura e tradizione

Nello splendido scenario museale è tutto pronto per la prima edizione de “I Mercatini di Natale Napoli”. Infatti, a partire dal 2 dicembre prenderà il via un fitto calendario di appuntamenti, spettacoli, intrattenimento e tanto cibo, rappresentativo delle eccellenze della Campania.

Elfi, maghi, giocolieri e ovviamente Babbo Natale intratterranno i più piccoli durante tutta la giornata, con parate e spettacoli dal vivo. I bambini potranno visitare la Casa di Babbo Natale e spedire la visitare il "Polar Express", il treno volante di Babbo Natale. E ancora, ascoltare le fiabe itineranti nei vari Padiglioni e prendere il diploma di Capotreno speciale di Babbo Natale alla scuola guida del Treno Artico.

I più grandi potranno assistere a uno spettacolo diverso ogni sera, tra concerti, canti e balli. Per l’occasione, saranno organizzati balli in costume dell’800. Il tutto sarà allietato dalla presenza di numerosi stand gastronomici, che proporranno il miglior food della Campania.

Condividi:
Condividi su Linkedin