FS Italiane: designati nuovi CdA di RFI e Trenitalia

Per Rete Ferroviaria Italiana Anna Masutti Presidente, Vera Fiorani AD e DG. Per Trenitalia Michele Pompeo Meta Presidente, Luigi Corradi AD e DG. 

Roma, 17 dicembre 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane in data odierna ha designato i componenti dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia.

Per RFI, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Anna Masutti - Presidente -, Vera Fiorani con l’incarico di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Per Trenitalia, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Michele Pompeo Meta - Presidente -, Luigi Corradi con l’incarico di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Le prime riunioni dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia si terranno, a valle della nomina da parte dell’Assemblea, nei prossimi giorni. Gli Amministratori Delegati avranno tutte le deleghe operative.

Il Gruppo FS Italiane ringrazia i Consigli di Amministrazione uscenti e in particolare i Presidenti e gli Amministratori Delegati per il prezioso lavoro svolto.


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare