FS Italiane e Festa del Cinema di Roma 2020

Trenitalia vettore ufficiale

Roma, 5 ottobre 2020

FS Italiane al fianco della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Trenitalia, società di trasporto ferroviario del Gruppo FS Italiane, si conferma vettore ufficiale della kermesse, che da giovedì 15 a domenica 25 ottobre porterà all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale proiezioni, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti sul mondo del cinema e incontri con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale.

Ai soci CartaFRECCIA e abbonati regionali di Lazio, Campania e Toscana, Trenitalia riserva, in accordo con la Fondazione Cinema per Roma, una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero d’ingresso sia per assistere alle proiezioni in sala sia sull’acquisto degli accessi per guardare i film in streaming da casa, tramite piattaforma on line dedicata.

La collaborazione con l’edizione 2020 della Festa del Cinema di Roma rafforza il legame tra Ferrovie dello Stato Italiane e il mondo del cinema e della cultura.

Il Gruppo FS Italiane, infatti, garantisce la mobilità delle persone e quindi la libera circolazione di idee, promuovendo e sostenendo lo sviluppo culturale attraverso accordi con importanti eventi, istituzioni e Poli museali di fama internazionale: una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, economico e sociale italiano e protagonista dello sviluppo infrastrutturale del Paese.