Alto Adige: aperte selezioni per 100 nuove assunzioni

Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana ricercano capitreno, macchinisti, capi stazione, operatori specializzati della manutenzione rotabili e dell’infrastruttura, tecnici commerciali e altri

Bolzano, 22 novembre 2019

Aperte le selezioni in Alto Adige per oltre 100 nuove assunzioni nel Gruppo FS Italiane.La selezione è indirizzata ai giovani determinati e appassionati da formare e inserire in diverse qualifiche di operatori del settore ferroviario. Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana ricercano capitreno, macchinisti, capi stazione, operatori specializzati della manutenzione rotabili e dell’infrastruttura, tecnici commerciali e altri da assumere in ambiente in forte espansione, modernizzazione e crescita.

Per l’assunzione è richiesta la conoscenza certificata delle lingue italiana e tedesca. Tutte le offerte di lavoro, le modalità per accedere alle selezioni e gli ulteriori requisiti sono pubblicati nella sezione Lavora con noi.

Le nuove assunzioni sono funzionali anche al ricambio generazionale nelle Direzioni locali delle due società per garantire i servizi di trasporto ferroviario nell’ambito della Provincia di Bolzano.


Componi il tuo press kit

Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare