Roma, 21 settembre 2017
Venerdì 22 settembre "Amore Binario" racconterà una nuova storia d’amore in viaggio da Milano a Seregno.
“Amore Binario” è il nuovo spazio che tutti i venerdì, alle 19.45, Caterpillar – il programma di Radio2 che da più di 20 anni fa comunità alla radio – dedica al racconto degli “amori ferroviari”: un affresco dell’Italia che si ricongiunge.
La storia di Manuela parte da Milano Centrale. Da qui l’ascoltatrice di Caterpillar prenderà il treno per ricongiungersi con il fidanzato a Seregno, come è solita fare da 2 anni, ogni 2 settimane. A raccontare la sua storia sarà il “Dottor Trenamore” Paolo Labati, pronto a raggiungere tutti gli ascoltatori al proprio binario.
Per prendere parte ad “Amore Binario” è possibile scrivere a caterpillar@rai.it.
In un tempo di vite dislocate su più città, il lavoro da una parte, l’amore da un’altra, il venerdì capita sempre più di frequente di pendolare col treno per ricongiungersi con i luoghi e le persone che si amano. Quest’anno, in collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, Caterpillar sta vicino a chi aspetta e a chi arriva nelle stazioni di tutta Italia, nel giorno di più alta concentrazione di abbracci, alla banchina del treno.
"Caterpillar" è anche su radio2.rai.it, sulla app di Radio Rai e con contenuti speciali su Facebook, Instragram e Twitter.