Mazzoncini e Severgnini al Festival Internazionale del Giornalismo

Roma, 16 marzo 2017

Beppe Severgnini, neo direttore di Sette, il magazine del Corriere della Sera, intervisterà Renato Mazzoncini, amministratore delegato e direttore generale di FS Italiane a Perugia, il prossimo 8 aprile, nell’ambito del Festival Internazionale del Giornalismo.

Al centro, la comune passione per i treni. La conversazione si svolgerà al Teatro della Sapienza di Perugia e, conoscendo i due protagonisti, si preannuncia divertente e ricca di spunti. Il mondo dei treni abbraccia infatti mille ambiti: dalle quotidiane esperienze personali all’immaginario collettivo, dalla letteratura al cinema, dalla tecnologia alla storia del nostro paese.

Raccontare la propria storia e il proprio futuro al Festival Internazionale del Giornalismo rientra nel percorso che FS Italiane ha avviato per presentarsi al pubblico giovane e digitale con format interattivi e partecipativi.

Così, a un mese di distanza dal TEDx Tiburtino, che lo scorso 8 marzo ha catturato l’attenzione della rete, FS Italiane torna protagonista a Perugia di un altro evento per continuare a scambiare idee e progetti. In quella che si presenta come una grande piazza, reale e virtuale, di scambio di visioni a mente aperta qual è il Festival Internazionale del Giornalismo a Perugia di cui il Gruppo FS Italiane quest’anno sarà partner.