Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra dedicata all’artista Ai Weiwei a Palazzo Strozzi

La promozione anche per i clienti del trasporto regionale

Firenze, 21 settembre 2016

FS Italiane sostiene la prima grande mostra italiana dedicata all’artista cinese Ai Weiwei in programma a Palazzo Strozzi di Firenze dal 23 settembre 2016 al 22 gennaio 2017.

La società di trasporto del Gruppo FS, Trenitalia, sarà infatti vettore ufficiale dell’evento e ai suoi clienti sarà riservato l’ingresso alla mostra con l’offerta 2x1.I clienti di Trenitalia per usufruire della 2x1 devono essere in possesso sia della Cartafreccia che del biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) in formato digitale o cartaceo con destinazione Firenze.

La promozione 2x1 sarà concessa anche ai clienti Trenitalia del trasporto regionale previa esibizione dell’abbonamento in biglietteria.
Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.

Con il sostegno all’evento, il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale e il Palazzo delle Esposizioni di Roma, la Fondazione Brescia Musei.

È una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.