FS/Fondazione Brescia Musei: promozione "2x1" e ingresso ridotto ai clienti Trenitalia per i musei civici e la mostra Christo and Jeanne-Claude. Waters Projects

L’agevolazione per i viaggiatori in arrivo a Milano e Brescia con le Frecce in possesso di CartaFRECCIA

Roma, 6 aprile 2016

Previste agevolazioni ai clienti Trenitalia che si recheranno a Milano o Brescia con le Frecce per visitare i Musei Civici e la mostra Christo and Jeanne-Claude. Water Projects, in programma a Brescia presso il Museo di Santa Giulia dal 7 aprile al 18 settembre 2016.

FS ha infatti siglato un accordo di partnership con la Fondazione Brescia Musei che prevede per i clienti Trenitalia l’offerta 2x1 per l'ingresso ai Musei Civici (sulla tariffa intera) e l’ingresso ridotto alla mostra temporanea per i possessori di biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Milano e Brescia, in possesso di CartaFreccia

Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.

Con questa collaborazione, FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, sostenendo l’organizzazione di grandi eventi, al fianco di istituzioni di fama internazionale come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale e il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il MUDEC di Milano.

E’ una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri di cui 1.000 ad alta velocità.

News
e approfondimenti sulle offerte dedicate ai clienti Trenitalia per gli appuntamenti con il mondo della cultura sono disponibili sui media del Gruppo FS Italiane: il magazine La Freccia, FSNews.it, FSNews Radio, LaFreccia.tv e Twitter (profilo @fsnews_IT).