Renato Mazzoncini FS premia i partecipanti a FS Competition

Cerimonia di premiazione di FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane.

Roma, 5 ottobre 2016

Si è svolta presso la sede di FS Italiane di Villa Patrizi (Roma) la cerimonia di premiazione del contest FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane.

Alla premiazione, ha partecipato l’Amministratore Delegato di FS Italiane Renato Mazzoncini, e il Direttore Centrale Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo FS, Mauro Ghilardi.

Il contest, lanciato per individuare giovani innovatori tra studenti e laureati con un brillante percorso di laurea, è stato caratterizzato da una sfida in real time e in squadre, per creare e gestire un progetto di business. I candidati selezionati avranno inoltre la possibilità di avere un colloquio con i recruiters di FS Italiane.

Si apre così, per tanti giovani, la possibilità di entrare a far parte di un Gruppo che da due anni è al primo posto nel Best Employer of Choice, la classifica delle aziende più desiderate dai neolaureati (survey 2016 di Cesop Communication).

FS Competition è una delle tante iniziative di recruitment che FS Italiane sta realizzando per avvicinare giovani motivati all’azienda e farli appassionare al mondo dei trasporti anche in ottica di ricambio generazionale.

L’obiettivo, come più volte ricordato da Renato Mazzoncini, è quello di offrire ai clienti servizi integrati e sempre più qualificati e migliorarne non solo l’esperienza di viaggio, ma anche la vita quotidiana.