La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Il mensile d’attualità ha acquisito nel tempo una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale FRECCE Trenitalia.
La cover de La Freccia di marzo è dedicata a Fiorello. Dopo il successo di Viva Rai2! a Sanremo, lo showman più amato d'Italia va avanti con la sua striscia mattutina, sempre all'insegna del buon umore. In apertura, la testimonianza della senatrice a vita Liliana Segre e una riflessione del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che ricordano la Shoah, invitando a non dimenticare e a non rimanere indifferenti di fronte a qualunque forma di discriminazione e intolleranza. E ancora tante le interviste e le voci raccolte su questo numero. Dal comico Nino Frassica, al giovane cantautore Leo Gassmann, da Lorella Cuccarini all’attrice Cristina Donadio, fino a Michele Spotti, a 29 anni già direttore musicale del Teatro dell’Opera di Marsiglia.
I contenuti del magazine mensile di FS Italiane si possono leggere anche attraverso il canale Telegram FSNews e i profili Twitter @fsnews_it e @LaFreccia_Mag.
REDAZIONE LA FRECCIA MAGAZINE
ADVERTISING LA FRECCIA MAGAZINE
La Freccia e La Freccia Junior sono riviste mensili a distribuzione gratuita