Campagne di ricerca

Cerchiamo persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni nostro processo decisionale.

Specialista controllo interno - Ferrovie dello Stato Italiane

Stiamo cercando degli Specialisti Controllo Interno da inserire presso la struttura Modello di Controllo Contabile di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. per attività inerenti alle verifiche di adeguatezza e di effettiva operatività del Sistema di controllo interno e gestione dei rischi sull’Informativa Finanziaria, anche presso le sedi delle controllate estere e Supporto per le attività di predisposizione della reportistica inerente al processo di controllo sull'informativa finanziaria.

CANDIDATI

Macchinista - Mercitalia Rail

Cerchiamo giovani diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per svolgere attività dinamiche di condotta di mezzi di trazione con relativo materiale rimorchiato, su treni che circolano sull’intera infrastruttura ferroviaria nazionale, o su tratti di linea della stessa specificatamente autorizzati, con le responsabilità sul convoglio definite in base ai regolamenti e alle normative previste.

CANDIDATI

Tecnico Polifunzionale Treno - Mercitalia Rail

Cerchiamo giovani diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per svolgere attività dinamiche di formazione, verifica e manovra del materiale rotabile nell’ambito degli impianti ferroviari, al fine di garantire la partenza/arrivo dei treni secondo quanto stabilito dalle procedure aziendali. Può eseguire, inoltre, anche attività di accompagnamento a bordo dei treni che circolano sull’intera infrastruttura ferroviaria nazionale.

CANDIDATI

Un processo di selezione completamente digitalizzato che permette, attraverso varie prove online, di dimostrare le proprie capacità ed essere selezionati per un incontro dal vivo con i recruiters di FS Italiane

SCOPRI DI PIU'

Nuovo servizio Customer Care
Condividi:
Condividi su Google Plus