Il Gruppo FS e il Salone del Libro di Torino insieme per la cultura e la mobilità

Il Gruppo FS abbraccia il prestigioso Salone Internazionale del Libro di Torino per promuovere la cultura e sostenere la filiera del libro, e mette a disposizione un servizio di trasporto sostenibile e diffuso su scala nazionale e regionale, rendendo accessibile l'evento a tutti gli appassionati.

Questa partnership rappresenta per il Gruppo FS un ulteriore riconoscimento del suo ruolo chiave negli eventi culturali di rilievo, a cui contribuisce anche attraverso il supporto alla libera circolazione di persone, idee e talenti. L'unione tra il Gruppo FS e il Salone del Libro nasce con l'ambizioso obiettivo di stimolare la curiosità e la creatività dei viaggiatori, anche grazie al concorso letterario A/R Andata e Racconto - In viaggio con amore

Dopo il grande successo della prima edizione, il concorso si tuffa quest'anno nel mondo del romance e dell'amore in tutte le sue sfaccettature, che spaziano dall'esperienza reale alle fantasie più ardite. Che sia su un treno in corsa, tra le strade di una città sconosciuta o nel ritorno a casa con la guancia appoggiata al finestrino del bus, l'importante è scegliere la compagnia giusta per intraprendere il proprio viaggio.

Il concorso, aperto a tutte le menti creative esordienti dai 16 anni, prevede la scadenza per l’invio del proprio elaborato entro le 12:00 del 21 giugno 2024.