Attraverso i social network, dal 2010 informiamo il pubblico in maniera trasparente, mantenendo un dialogo attivo con le persone che ci seguono.

FS Italiane su Twitter racconta gli aggiornamenti in tempo reale in occasione di eventi, manifestazioni e appuntamenti istituzionali. Negli anni questo canale è diventato quello privilegiato per dialogare con i nostri stakeholder, mentre Instagrampiù immediato ed emozionale grazie all'utilizzo di immagini e video, è lo spazio in cui rendere più familiari e vicini eventi, iniziative e novità del Gruppo FS Italiane.

Grazie al nostro profilo FSNews su Telegram Twitter, informiamo chi vuole seguirci rilanciando aggiornamenti e news che spaziano dall'istituzionale alla cultura e attualità. Su Facebook, tramite Women in Motion e Railpost intendiamo invece illustrare, con un linguaggio diverso e più diretto, il nostro approccio verso la sostenibilità e responsabilità sociale, anche attraverso i racconti di persone che ogni giorno si mettono in gioco e vogliono condividere le loro esperienze.

Su LinkedIn condividiamo novità interessanti, che contribuiscono a descrivere meglio quali siano le caratteristiche e le attività di una holding variegata ed estesa come la nostra, insieme a informazioni e comunicazioni relative alle nuove posizione lavorative nelle società del Gruppo. Su Issuu pubblichiamo le nostre riviste, i prodotti editoriali ed alcuni documenti del Gruppo. 

Su YouTube, siamo presenti con una selezione dei video più significativi, per raccontare le iniziative e i progetti della Holding e delle altre aziende del Gruppo FS Italiane.

Infine, i nostri album su Flickr ritraggono i treni, il personale di bordo, e raccontano la lunga storia della ferrovia che dal 1905 unisce il Paese.

Facebook - WIM