Social Presence

Attraverso i social network il Gruppo FS Italiane mira ad informare in maniera trasparente e a mantenere un dialogo attivo con le persone.

Su Youtube, FS Italiane è presente con una selezione dei video più significativi per raccontare le iniziative e i progetti della Holding e delle altre aziende del Gruppo.

Gli album su Flickr ritraggono i treni, il personale di bordo, e raccontano la storia della ferrovia che dal 1905 unisce il Paese.

Twitter è dedicato agli aggiornamenti in tempo reale su eventi, manifestazioni e appuntamenti istituzionali. Negli anni questo canale è diventato quello privilegiato per dialogare con i nostri stakeholder. Instagram è destinato a un racconto più immediato ed emozionale riguardante gli eventi, le iniziative e le novità del Gruppo FS Italiane.

Telegram è il canale che, insieme a Twitter, informa i nostri stakeholder con aggiornamenti e news istituzionali. Facebook, tramite Women in Motion e Opentreno racconta due progetti relativi alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.

Linkedin è utilizzato per condividere informazioni e comunicazioni relative a nuove posizione lavorative in azienda. Su Issuu sono presenti le riviste e i prodotti editoriali del Gruppo. 

Condividi:
Condividi su Linkedin