Note

Il magazine, fruibile online, ospita articoli, storie e approfondimenti. E ancora appuntamenti musicali, interviste a personalità importanti dello show business, fino alle informazioni più strettamente legate all’ambito ferroviario.

Foto: Copertina del settimanale Note

Per il numero 29 di Note  il personaggio Pop&Rock della settimana è la popolare conduttrice Licia Colò che ogni domenica porta in viaggio verso luoghi lontani e mete meravigliose gli spettatori del programma Il mondo insieme in onda su TV 2000.

In Agenda il top degli eventi da nord a sud di musica, arte e teatro, oltre a Christmas Time di Mirabilandia, l’iniziativa con cui il parco ravennate si trasforma in una favola natalizia. E per i possessori di CartaFRECCIA doppia festa con una promo speciale.

In Gourmet un tour enogastronomico in Trentino, tra i sapori della tradizione da bere e mangiare.

Con il primo Travel consigli su come mettersi sulle tracce di Santa Claus, tra mercatini e villaggi a misura di bambino lungo tutto lo Stivale. Con il secondo un itinerario tra i palchi dei principali teatri italiani per assistere ai più divertenti e movimentati musical di queste vacanze.

Per il Weekend dell’Immacolata tutti al Teatro Augusteo di Napoli in compagnia di Serena Autieri, protagonista de #La Sciantosa, scintillante one woman show dove, per due ore, sul palco si canta e si balla al ritmo delle canzoni tradizionali campane.


Ogni settimana selezioniamo una storia inedita dei viaggiatori tra quelle che riceviamo alla casella di posta note@fsitaliane.it.

Condividi:
Condividi su Linkedin