Note

Il magazine, fruibile online, ospita articoli, storie e approfondimenti. E ancora appuntamenti musicali, interviste a personalità importanti dello show business, fino alle informazioni più strettamente legate all’ambito ferroviario.

Foto: Copertina del settimanale Note

Per il numero 7 di Note il personaggio Pop&Rock della settimana è l’attore comico Gabriele Cirilli, in tournée con La famiglia Addams e con il suo spettacolo Mi piace, che sta riscuotendo un gran successo. A Note racconta la sua filosofia di vita a suon di sorrisi e risate. In Agenda il top degli eventi da nord a sud di arte, musica, cinema, moda e solidarietà, come la campagna sms per aiutare Dynamo Camp Onlus, l’associazione che offre gratuitamente programmi di cura per giovani, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi.

In Gourmet una mostra interattiva e multimediale fino al 5 maggio a Pinerolo (TO) per riflettere sulle scelte e sulle abitudini alimentari.

Con Travel un itinerario tra i Palazzi di Roma aperti alla cultura, come la Galleria Rhinoceros di Alda Fendi che ospita, eccezionalmente in Italia, L'Adolescente di Michelangelo e Palazzo Merulana che raccoglie una collezione di arte moderna e contemporanea.

Per Weekend tante occasioni per immergersi nelle calde acque termali d’inverno e abbandonarsi al relax, dal Trentino Alto Adige alla Campania.

In Incontri un’intervista a Francesco, pendolare calabrese che sogna un trasporto ferroviario integrato e di trovare sui Regionali alcuni sevizi dell’Alta Velocità.

Condividi:
Condividi su Linkedin