Note

Il magazine, fruibile online, ospita articoli, storie e approfondimenti. E ancora appuntamenti musicali, interviste a personalità importanti dello show business, fino alle informazioni più strettamente legate all’ambito ferroviario.

Foto: Copertina del settimanale Note

Per il numero 30 di Note il personaggio Pop&Rock della settimana è Mario Biondi che, oltre a essere un grande artista è un vero e proprio animale (nel senso buono) da palcoscenico. L’autore di Brazil, il suo ultimo album uscito nel marzo scorso, è partito il 3 dicembre da Napoli, poi Firenze, Milano, Sanremo, Varese, Torino.

In Agenda il top degli eventi da nord a sud di musica, arte, teatro. In Gourmet l’intervista a Fabio Picchi: spunti di vita e di Natale dal celebre chef fiorentino.

Con il primo Travel si consiglia un tour dal Piemonte alla Campania passando per Roma, tra gli spettacoli di arte e luce. Con il secondo un salto a Roma per le Feste. Mostre, giochi e attività a misura di bambino. La Capitale è kid-friendly.

Nel Weekend la proposta è Aosta, per un fine settimana tra meraviglie archeologiche e le foto contemporanee, al Forte di Bard, della mostra World Press Photo 2018.

Last but not least il Racconto di Simona, lavoratrice pendolare di Portici (NA) e la tappa del RoadShow  in piazza del Plebiscito a Napoli per salire sui due modelli in scala reale (1:1) dei nuovi treni Pop e Rock.


Ogni settimana selezioniamo una storia inedita dei viaggiatori tra quelle che riceviamo alla casella di posta note@fsitaliane.it.

Condividi:
Condividi su Linkedin