Comunicati stampa e news 2017

L’Assemblea degli azionisti di Ferrovie dello Stato Italiane ha deliberato oggi l’aumento di capitale di 2,86 miliardi di euro mediante conferimento dell’intera partecipazione Anas detenuta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Le dichiarazione dell'AD e DG di FS Italiane Renato Mazzoncini alla luce della firma dei decreti necessari al conferimento di Anas in FS.

La Presidente Gioia Ghezzi ha ricevuto, nella Sede Centrale di Villa Patrizi, il Premio AILA “Progetto Donna” 2017, da Francesco Bove, Presidente della Fondazione AILA onlus.

Nuova emissione obbligazionaria di FS Italiane per un ammontare di 100 milioni di euro a tasso variabile e una durata pari a 8 anni. I nuovi titoli obbligazionari sono stati sottoscritti oggi dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI).

Con Umbria.GO nasce il primo modello di integrazione tra i diversi vettori del Gruppo Fs Italiane regionali umbri: un unico biglietto, all inclusive per muoversi con treni, bus urbani e extraurbani, battelli del Lago Trasimeno, funicolare di Orvieto e Minimetrò di Perugia.

Legenda
Comunicati finanziari
Comunicati istituzionali
Mobilità integrata
Logistica integrata
Infrastrutture integrate
Sviluppo internazionale
Digitalizzazione
Innovazione
Sostenibilità
Responsabilità sociale
Sicurezza
Senza categoria
Non categorizzato