Comunicati stampa e news

Si è svolta ad Assisi la quarta edizione del Cortile di Francesco, l’iniziativa, realizzata dal Sacro Convento di Assisi, dal Pontificio Consiglio della Cultura, dalla Conferenza episcopale umbra e dall'associazione Oicos riflessioni.

Nuovi locomotori e nuovi carri per rilanciare il business merci del Gruppo FS Italiane in Italia e in Europa sono stati presentati oggi a InnoTrans a Berlino.

Sviluppo del business ferroviario in Europa e nei mercati extra UE, scenari futuri per la competizione nel mercato dei trasporti del Vecchio Continente e strategie per esportare il know-how ferroviario italiano all’estero. Questi i temi affrontati oggi a InnoTrans 2018, la Fiera internazionale dedicata al trasporto ferroviario, nel corso della tavola rotonda Internazionalizzazione e Mercati Esteri e durante il Focus Mercati Internazionali.

Nel corso della tavola rotonda "Trasporto passeggeri e merci" alla fiera mondiale ferroviaria InnoTrans 2018 di Berlino, il Gruppo FS Italiane ha dettagliato le sue azioni per migliorare il viaggio delle persone e delle merci e per trasferire sempre più traffico dalla strada alla ferrovia.

La sostenibilità è una delle leve strategiche che indirizzano lo sviluppo delle attività core business di Rete Ferroviaria Italiana, la società del Gruppo Ferrovie dello Stato che gestisce la rete ferroviaria nazionale.

Legenda
Comunicati finanziari