Comunicati stampa e news

Oltre 60mila download in un mese dagli store Android e iOS, valutazione da parte degli utenti di oltre 4,2 su 5 e nuova tappa a Milano Centrale della Nugo Space Experience. A un mese dalla nascita di nugo, l’applicazione per la mobilità integrata con mezzi pubblici e condivisi, il bilancio è più che positivo grazie a sempre più vettori acquistabili sull’app e all’apprezzamento che esprimono i viaggiatori verso gli itinerari integrati che nugo propone.

La controllata Anas International Enterprise si è aggiudicata una gara per lo studio e la progettazione di una nuova autostrada, per un valore di 8.8 milioni di euro

Le intese siglate durante la visita di Stato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La Direzione Legale del Gruppo FS Italiane si è aggiudicata il premio “Direzione Legale dell’anno” nella sesta edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards.

Ferrovie dello Stato Italiane ha firmato oggi un nuovo Facility Agreement di tipo revolving e committed - ovvero una linea di credito rotativa con impegno irrevocabile delle banche - per complessivi 2 miliardi di euro.

Legenda
Comunicati finanziari