Comunicati stampa e news

Per la giornata di domani 22 gennaio, preallerta in Emilia-Romagna, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo. In Toscana emergenza lieve per alcune linee: confermato 70% dei treni regionali, al momento non interessati treni a lunga percorrenza. Pronte a intervenire 750 persone del Gruppo e delle ditte appaltatrici per garantire la mobilità ferroviaria.

Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) sono al fianco dei viaggiatori pugliesi e hanno programmato, d’intesa con Regione Puglia, committente del servizio, una serie di azioni per migliorare la qualità dell’offerta ferroviaria.

Gianfranco Battisti, AD FS Italiane: “Occasione internazionale per sviluppare cultura e turismo nel Mezzogiorno e in tutta Italia. Il nostro obiettivo è promuovere il made in Italy nel mondo"

Seat Surfing è un progetto di imprenditorialità aziendale che di recente si è posizionato sul podio del contest Innovate. Dall’intuizione di un team composto da dipendenti del Gruppo FS Italiane, con la guida di un mentor interno e di alcuni coach esterni, è nata l’idea di un sistema di assegnazione dinamica dei posti a bordo treno.

Salgono a 300 le stazioni ferroviarie gestite dalle 14 Sale Blu di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane): è questo l’effetto dell’ampliamento del circuito di assistenza per le persone con disabilità e a ridotta mobilità.

Legenda
Comunicati finanziari