Comunicati stampa e news

Il cordoglio di tutto il Gruppo a seguito all’incidente ferroviario avvenuto nella serata di ieri fra Caluso e Rodallo, sulla linea ferroviaria Torino - Ivrea.

Nominata dalla Commissione Europea, la Presidente del Gruppo FS Italiane è un nuovo membro del Comitato direttivo dell’Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT).

Il 13 e il 14 maggio il roadshow #Congiunzioni organizzato da ANAS in collaborazione con Polizia di Stato fa tappa a Reggio Calabria. L’iniziativa nasce per celebrare i 90 anni di storia dell’Ente nazionale per le strade. Un viaggio che ha inizio nel 1928, anno di fondazione di AASS – Azienda Autonoma delle Strade Statali, e arriva fino ad oggi, attraverso un percorso di installazioni e materiale fotografico.

L'Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Italiane Renato Mazzoncini ha incontrato oggi a Roma una delegazione delle Ferrovie estoni guidata da Erik Laidvee, Presidente del consiglio di amministrazione di AS Eesti Raudtee, la società che gestisce le linee ferroviarie in Estonia.

Una delegazione di top manager donne guidata da Gioia Ghezzi, Presidente di FS Italiane, partecipa al Women's Forum Canada 2018. Smart cities e leadership femminile i temi al centro del Forum in vista del prossimo G7.

Legenda
Comunicati finanziari