FS International al Meeting annuale dell’Asian Infrastructure Investment Bank di Mumbai

Roma, 3 luglio 2018

FS International ha partecipato, insieme a una delegazione coordinata da Confindustria, all’AIIB 2018 Annual Meeting (AIIB - Asian Infrastructure investment Bank) che si è tenuta a Mumbai il 25 e 26 giugno.

La nuova organizzazione del nostro Gruppo, volta ad esportare il proprio know-how tecnologico nei cinque continenti attraverso lo sviluppo e la gestione di sistemi di mobilità integrata e infrastrutture stradali e ferroviarie, è stata una dei cinque panelist protagonista del focus “Railways: connecting places, people, markets”, dedicando il proprio contributo alla mobilità integrata.

L'appuntamento ha rappresentato un'occasione unica per far incontrare i decision maker delle strategie di investimento della banca, le autorità dei governi membri dell'AIIB e i grandi player mondiali del settore delle infrastrutture.

All'Annual Meeting hanno partecipato circa 3.000 tra delegati indiani e internazionali del settore pubblico e privato, mentre per parte italiana una delegazione coordinata da Confindustria insieme a un gruppo di imprese italiane del settore dell’ingegneria: infrastrutture, grandi opere e una rappresentanza istituzionale del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

FS International ha partecipato anche a un altro appuntamento internazionale che si è tenuto il 28 giugno a Hong Kong, dove si è svolto il Belt&Road Summit organizzato dall’ Hong Kong Trade and Development Council – HKTDC, l’ente che promuove le imprese di Hong Kong in campo internazionale.