Gruppo FS Italiane e La Biennale Arte 2019: agevolazioni Trenitalia per i visitatori in arrivo a Venezia

Trenitalia vettore ufficiale della manifestazione in programma dall'11 maggio al 24 novembre a Venezia

Venezia, 8 maggio 2019

Il Gruppo FS Italiane è a fianco della 58. Esposizione Internazionale d’Arte - La Biennale di Venezia. In occasione dell’importante appuntamento con la cultura sono previste riduzioni sull’acquisto dei biglietti d’ingresso alla manifestazione, di cui Trenitalia è il vettore ufficiale.

Le agevolazioni per la Biennale Arte 2019, in programma dall’11 maggio al 24 novembre ai Giardini e all’Arsenale, sono rivolte ai soci di CartaFRECCIA muniti di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Venezia e data di viaggio antecedente al massimo tre giorni dalla visita, e ai possessori di abbonamento regionale, annuale o mensile, di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Per ottenere le riduzioni basterà esibire, dove previsto, la Carta fedeltà di Trenitalia con il biglietto o l’abbonamento di viaggio. Sono 48 i treni Frecciarossa che giornalmente collegano Milano con Venezia, e 40 i Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la Città lagunare, per un totale di circa 46 mila posti al giorno.

Con questa rinnovata collaborazione, il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura e del turismo, al fianco di grandi istituzioni. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, economico e sociale del Paese.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: il magazine La Freccia, per chi ama viaggiare, il settimanale digitale Note, dedicato ai clienti del trasporto regionale, FSNews.it, il giornale online del Gruppo, FSNews Radio e sui profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.


Componi il tuo press kit

Nessun documento da mostrare
Nessuna immagine da mostrare
Nessun video da mostrare