• Home >
  • FS International

FS International

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è un punto di riferimento del settore ferroviario e stradale nel mondo sia per i risultati economici raggiunti sia per il livello di professionalità associato all’uso di tecnologie innovative. Direttamente o attraverso le società del Gruppo, FS Italiane ha acquisito e costituito società in Germania, Grecia, Regno Unito, Francia e Olanda, e ha stabilito numerose filiali in Est Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Asia e Oceania.

Comunicati e news

19 settembre 2018

Sviluppo del business ferroviario in Europa e nei mercati extra UE, scenari futuri per la competizione nel mercato dei trasporti del Vecchio Continente e strategie per esportare il know-how ferroviario italiano all’estero.

18 settembre 2018

Ferrovie dello Stato Italiane, membro del Consorzio FLOW con Ansaldo STS e Alstom, si è aggiudicata la gestione dei servizi di Operation & Mainteinance (O&M) delle linee (3,4,5 e 6) della metropolitana di Riad (Arabia Saudita).

28 agosto 2018

Una delegazione thailandese, composta dai vertici della società CP (CPG Overseas Company Limited) ha visitato la Sala Operativa Nazionale di RFI nella sede centrale di Villa Patrizi e quella di Roma Termini.

18 luglio 2018

Firmati due Memorandum of Understanding (MoU) a Baku da FS Italiane e da Mercitalia Intermodal insieme a Azerbaijan Railways nel contesto della visita di Stato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin