• Home >
  • FS International

FS International

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è un punto di riferimento del settore ferroviario e stradale nel mondo sia per i risultati economici raggiunti sia per il livello di professionalità associato all’uso di tecnologie innovative. Direttamente o attraverso le società del Gruppo, FS Italiane ha acquisito e costituito società in Germania, Grecia, Regno Unito, Francia e Olanda, e ha stabilito numerose filiali in Est Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Asia e Oceania.

In evidenza

ll Consorzio FLOW, composto da FS ItalianeAnsaldo STS Alstom, si è aggiudicato la gestione dei servizi di Operation & Maintenance delle linee 34della metropolitana di Riad (Arabia Saudita) per un periodo di 12 anni. Il 18 settembre 2018 ArRiyadh Development Authority (ADA), Ente governativo per lo sviluppo urbano e della mobilità di Riad, ha inviato la lettera di aggiudicazione. Il contratto ha valore economico massimo di circa 2,9 miliardi di dollari, mentre la quota parte di FS Italiane è pari a un miliardo di dollari.

Trenitalia a Shanghai

Dal 16 al 18 novembre 2018, il China International Travel Mart (CITM), la fiera del turismo più prestigiosa di tutta l’Asia, ha riunito gli operatori provenienti da tutte le realtà che operano nel settore nazionale e internazionale.

Mercitalia Fast

Parte il servizio ferroviario di trasporto merci ad alta velocità del Polo Mercitalia.

Condividi:
Condividi su Linkedin