• Home >
  • FS International

FS International

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è un punto di riferimento del settore ferroviario e stradale nel mondo sia per i risultati economici raggiunti sia per il livello di professionalità associato all’uso di tecnologie innovative. Direttamente o attraverso le società del Gruppo, FS Italiane ha acquisito e costituito società in Germania, Grecia, Regno Unito, Francia e Olanda, e ha stabilito numerose filiali in Est Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Asia e Oceania.

Comunicati e news

10 luglio 2018

I vertici del Gruppo FS hanno accolto una delegazione della Texas Central Partners, LLC, società che sta sviluppando un nuovo sistema di treni passeggeri ad alta velocità che collegherà Dallas / Fort Worth e Houston.

3 luglio 2018

FS International ha partecipato, insieme a una delegazione coordinata da Confindustria, all’AIIB 2018 Annual Meeting (AIIB - Asian Infrastructure investment Bank) che si è tenuta a Mumbai il 25 e 26 giugno.

19 giugno 2018

Sviluppo organizzativo, gestionale e manageriale delle Vietnam National Railways, le ferrovie nazionali vietnamite, e futuri interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico di linee ferroviarie e aree portuali in Vietnam.

11 maggio 2018

L'AD e DG di FS Italiane Renato Mazzoncini ha incontrato a Roma una delegazione delle Ferrovie estoni guidata da Erik Laidvee, Presidente del consiglio di amministrazione di AS Eesti Raudtee.

 

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin