FS Italiane al Recruiting Day del Master MEMIT Bocconi

Master interdisciplinare di I livello, giunto alla XIII° edizione

Milano, 12 maggio 2017

FS Italiane, nell’ambito delle iniziative in collaborazione con le università italiane, ha partecipato al “Recruiting Day” organizzato dal Master MEMIT - Master in Economia e Management dei Trasporti, della Logistica e delle Infrastrutture - dell’Università Bocconi.

Il Master interdisciplinare di I livello, giunto alla XIII° edizione, offre un prestigioso percorso a livello europeo nel campo dei trasporti, volto a formare figure professionali specializzate con le competenze manageriali necessarie alla pianificazione e gestione delle attività nel settore dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture.

L’evento è stato l'occasione per presentare ai partecipanti le diverse realtà aziendali e concrete opportunità di stage curriculari che i ragazzi potranno effetturare tra luglio e dicembre. 8 le proposte di stage offerte agli studenti, che costituiranno per loro un’occasione unica di formazione e apprendimento nell’ambito delle società FS Italiane, Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia e Busitalia. Diverse le aree aziendali in cui i giovani potranno effettuare i tirocini: dall’Audit agli Affari Europei, dalla Logistica alla Manutenzione, dal Commerciale agli Acquisti, nelle sedi di Roma, Padova e Bologna.

Condividi:
Condividi su Google Plus
Lavora con noi