Il Gruppo FS al Forum della Comunicazione e del Digitale 2017

Milano, 8 giugno 2017

Welcome to the creative economy. Connecting Data, People, Things: come accompagnare la trasformazione digitale, economica, culturale e sociale del Paese”, questo il titolo della decima edizione de Il Forum della Comunicazione e del Digitale, il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement.

Organizzato da Comunicazione Italiana, in collaborazione con la Regione Lombardia e Microsoft Italia, vede confrontarsi 100 Opinion Leader su come le aziende possono trarre il meglio dai cambiamenti dell'economia digitale cogliendone le numerose opportunità.

A partecipare per il Gruppo FS Italiane Carlotta Ventura, Direttore Centrale Brand Strategy e Comunicazione.

"La digitalizzazione è uno dei pilastri strategici su cui si basa il nuovo
Piano Industriale del Gruppo che prevede investimenti per 94 miliardi di euro nei prossimi 10 anni", queste le parole di Renato Mazzoncini , AD e DG di FS, intervenendo ad un convegno sul digitale lo scorso ottobre."

Condividi:
Condividi su Google Plus
Ferrovie dello Stato Italiane