Settembre 2016 - anno I - numero 01

In questo numero:

Sana 2016 Cibo biologico, benessere naturale, green lifestyle

Una vita Sana

Oltre 700 espositori nei settori food, personal care e green lifestyle si danno appuntamento a Bologna, dal 9 al 12 settembre, per il Salone internazionale del biologico e del naturale.
leggi l'articolo

Second life

Delle bottiglie fino al cellophane, prodotti eco-friendly creati a partire da scarti agroalimentari. Il business del futuro punta tutto sul recupero.
leggi l'articolo

Healthy break

Cosa scegliere per una pausa pranzo salutare? I consigli di Iacopo Bertini, vicepresidente dell’Associazione italiana nutrizionisti.

leggi l'articolo

Let’s eat

David Côté, Emanuele Di Biase, Simone Salvini e Alfonso Iaccarino. Quattro chef attenti al benessere per un menù che tutela l’ambiente.

leggi l'articolo

It’s all biotiful

Lo skin care fai da te diventa tendenza. Ne è convinta la naturopata della tv Martina Rodini, che svela la ricetta per una routine di bellezza semplice ed efficace.
leggi l'articolo

Good fashion

Materiali non trattati, filiera trasparente e responsabilità sociale. Da H&M a Cangiari, la moda ha i suoi principi.

leggi l'articolo

Urban jungle

Idee verdi e progetti innovativi per migliorare la qualità di vita in città, incentivare il risparmio energetico e tutelare la salute. Da qui al 2050.

leggi l'articolo

Veg important people

Leonardo DiCaprio dedica l’Oscar all’ambiente e Gwyneth Paltrow lancia una linea di make up cruelty-free. Si allunga la lista delle celebrities impegnate a difendere la Terra.

leggi l'articolo

Rivista mensile a distribuzione gratuita.

Ferrovie dello Stato Italiane