Edizioni La Freccia e In Regione

Le riviste del Gruppo FS Italiane dedicate ai clienti Trenitalia

La Freccia, il mensile di bordo ad alta velocità di FS Italiane, viaggia sulle Frecce Trenitalia e si fa sfogliare anche nei FrecciaClub.

Taglio generalista a tutto campo, con un progetto grafico fresco e dinamico, interpreta la nuova cultura dell’Italia in movimento, nel segno della mobilità integrata e di un’esperienza di viaggio a 360 gradi. 
E raccoglie la sfida del digitale. 

La Freccia è interattiva: la tecnologia della realtà aumentata trasforma la lettura del magazine FS in un’esperienza multimediale, accessibile da pc, smartphone e tablet.

Le Edizioni La Freccia e In Regione si completano con Frecciaviaggi, il travel magazine trimestrale con mille idee soggiorno comodamente raggiungibili in treno e tante offerte per creare il proprio itinerario. 

E ancora con gli Speciali tematici: La Freccia Arte, dedicato ai grandi appuntamenti dell’arte contemporanea italiana e internazionale, La Freccia Gourmet, sull’universo food & wine con focus sulle novità del settore, La Freccia Fashion, legato alla Firenze della moda di Pitti Immagine Uomo, La Freccia Design, vetrina delle nuove tendenze dell’architettura e dell’abitare metropolitano, La Freccia Beauty, un tuffo nell’evento fieristico Cosmoprof Worldwide di Bologna, La Freccia Wellness, inaugurato per la rassegna fitness Rimini Wellness, e La Freccia Bio, connesso con i sempre più diffusi impulsi del biologico e del naturale. 

Infine i supplementi monografici Frecciarossa1000, Frecciarosa, Stazioni AV e Media FS e il quiz mag a 300 all’ora CruciFreccia.

Da ottobre 2016 nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini è arrivato #Note – FS in Regione, il magazine quindicinale dedicato al trasporto regionale con appuntamenti imperdibili, interviste, consigli su food e fashion, promozioni, eventi, news e informazioni geolocalizzate, utili per i pendolari.

Le Edizioni La Freccia e In Regione si possono sfogliare anche su ISSUU .

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 15.30 su FSNews Radio, è on air Frecciaviaggi Pills, format dall’anima giramondo che regala agli ascoltatori dritte e consigli sulle mete imperdibili del Belpaese.

Condividi:
Condividi su Google Plus