Edizioni La Freccia e In Regione

Le riviste del Gruppo FS Italiane dedicate ai clienti Trenitalia

La Freccia, il mensile di bordo per tutti i clienti delle Frecce Trenitalia, ha aperto la strada per Fs Italiane ad un nuovo modo di comunicare sulla carta stampata.

Taglio generalista, con un progetto grafico fresco e dinamico, interpreta la nuova cultura di viaggio ad Alta Velocità.

Non solo su carta, ma anche interattivo: la tecnologia della realtà aumentata trasforma la lettura del magazine FS in un’esperienza di viaggio multimediale, accessibile da smartphone e tablet.

Insieme alla rivista mensile, le Edizioni La Freccia si completano con Frecciaviaggi, il travel magazine trimestrale con mille idee soggiorno comodamente raggiungibili in treno e tante offerte per creare il proprio itinerario.

E ancora con gli Speciali tematici: La Freccia Arte dedicato ai 40 anni di Arte Fiera, La Freccia Gourmet dedicato al food, La Freccia EXPO magazine interamente dedicato all’importante evento mondiale di Milano, La Freccia Fashion, inaugurato a giugno in occasione di Pitti Immagine Uomo, e i supplementi monografici sull'universo di FS Italiane: Frecciarossa1000, Frecciarosa, Stazioni e AV, Media FS e CruciFreccia.

Disponibile da luglio 2015 #Note, il magazine dedicato al trasporto regionale con numerose novità per tutti i pendolari italiani.

In occasione della 55a edizione del Salone del Mobile di Milano, è disponibile da aprile 2016 La Freccia Design

Edizioni La Freccia è disponibile anche su ISSUU.

Condividi:
Condividi su Google Plus