Nasce Travel Assistant, una nuova funzionalità di WiFi Station

Attiva nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, S.Pietro e Fiumicino Aeroporto

Roma, 6 giugno 2016

Nasce Travel Assistant, una nuova funzionalità di WiFi Station, il portale virtuale di stazione che mette a disposizione una connessione wifi e informazioni su servizi e notizie utili a migliorare l'esperienza del customer journey.

Travel Assistant
è attivo nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, S.Pietro e Fiumicino Aeroporto. Dal primo luglio 2016 sarà attivo a Roma Trastevere.

Il nuovo servizio mette a disposizione informazioni sulla circolazione ferroviaria in tempo reale e  sui servizi del trasporto pubblico locale fornendo percorsi multimodali da e per la Capitale.

Come accedere al servizio

Una volta in stazione cerca la rete wifi “wifistation”, collegati al portale e compila il form. Le credenziali sono uniche per tutti i portali di stazione.

Si può effettuare l’accesso anche tramite il social login, collegandoti direttamente con i tuoi account Facebook, Twitter e Linkedin.

WiFi Station

Offre un servizio di wifi gratuito e numerose informazioni sui servizi presenti all’interno e nei dintorni delle stazioni e l'accesso alle principali applicazioni e siti utili per chi viaggia.


È disponibile nelle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, S.Pietro, Fiumicino Aeroporto, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Torino Porta Susa e Rho Fiera Milano.

 

Per approfondire

FS Italiane per il Giubileo - WiFi Station

Condividi:
Condividi su Google Plus
Ferrovie dello Stato Italiane