Agevolazioni per i clienti Trenitalia che visiteranno a Bologna la mostra dedicata all'arte messicana del XX secolo

Trenitalia vettore ufficiale

La mostra in programma nelle sale di Palazzo Albergati da sabato 19 novembre 2016. La promozione anche per i clienti del trasporto regionale


Bologna , 18 novembre 2016


FS Italiane sostiene la mostra “La Collezione Gelman: arte messicana del XX secolo. Frida Kahlo, Diego Rivera, RufinoTamayo, María Izquierdo, David Alfaro Siqueiros, Ángel Zárraga” in programma nelle sale di Palazzo Albergati a Bologna da sabato 19 novembre 2016 al 26 marzo del 2017. 


La società di trasporto del Gruppo FS, Trenitalia, è vettore ufficiale dell’evento e ai suoi clienti è riservato l’ingresso alla mostra con l’offerta 2x1 sul biglietto intero.


La promozione sarà valida per tutti i clienti Trenitalia che esibiranno un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), in formato digitale o cartaceo, con destinazione Bologna insieme alla CartaFreccia. Potranno usufruire della promozione 2x1 anche i clienti del trasporto regionale previa esibizione dell’abbonamento Trenitalia.


Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di tre giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.


Con il sostegno all’evento, il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni e il Complesso del Vittoriano di Roma, la Fondazione Brescia Musei.


E’ una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.


Condividi:
Condividi su Google Plus
Ferrovie dello Stato Italiane