Le Frecce Trenitalia testimonial di EXPO 2015

Continuano le iniziative del Gruppo FS Italiane a sostegno dell'Esposizione Universale di Milano



Le Frecce Trenitalia diventano testimonial di Expo 2015 e la stazione RFI di Rho Fiera cambia nome in Rho Fiera Expo Milano 2015.


Il Gruppo FS Italiane, che con la sua controllata Italferr ha diretto gli ultimi mesi di lavori per Expo 2015, compie un altro importante passo nel sostegno e nella promozione dell’Esposizione Universale di Milano.

Alla presentazione del Frecciarossa interamente vestito con i colori e il logo di Expo e alla cerimonia di svelamento del nuovo nome della stazione di Rho-Fiera Milano erano presenti l’Amministratore Delegato del Gruppo FS Italiane, Michele Mario Elia e l’Amministratore Delegato e Commissario Straordinario di Expo 2015, Giuseppe Sala.


Insieme a loro Maurizio Gentile AD di RFI, Vincenzo Soprano AD di Trenitalia e Cinzia Farisè AD di Trenord. 
In rappresentanza del Comune di Milano e della Regione Lombardia, Francesco Maran, assessore comunale alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica ed Energia e Alessandro Sorte, assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità.
 

Le Frecce per Expo 2015

Un Frecciarossa, un Frecciargento e un Frecciabianca promuoveranno lungo la rete ferroviaria nazionale l’immagine di Expo Milano 2015 attraverso le livree esterne.

Saranno 15 Le Frecce con interni personalizzati ad hoc e tutte le vetture Frecciarossa e Frecciargento avranno all'esterno il logo dell'Esposizione.


Trenitalia ha messo in campo una vasta offerta di corse nazionali e internazionali e agevolazioni per tutti target di visitatori. 

Per saperne di più

 

Rho Fiera Expo Milano 2015

La stazione, oggetto di numerosi interventi di riqualificazione da parte di RFI, per un investimento di circa 5 milioni di euro destinati, tra l’altro, a migliorarne fruibilità, informazione e servizi,  si prepara così ad ospitare i milioni di visitatori che sfrutteranno, da maggio a ottobre, le opportunità di viaggio offerte da Trenitalia, da Trenord e da altre imprese ferroviarie per raggiungere comodamente i padiglioni dell’Esposizione.


La stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015, insieme a Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi, sarà dotata di un sistema wi-fi che consentirà di accedere a un portale di stazione con numerose informazioni utili.

 

Condividi:
Condividi su Google Plus
Ferrovie dello Stato Italiane