Moving Forward il Calendario 2017 FS Italiane nasce dalla community digitale

In collaborazione con Zooppa, community che raccoglie oltre 100mila creativi in Italia



È possibile scaricare il Calendario FS Italiane 2017 Moving Forward ai seguenti link:

Itunes

Google Play


Moving Forward, la nuova idea di mobilità integrata del Gruppo FS Italiane è la protagonista del calendario 2017 di FS Italiane.

Il calendario è il risultato di un concorso di idee lanciato in rete nel mese di agosto, solo tre mesi fa, quando FS Italiane ha coinvolto circa 100mila creativi in Italia (380mila in tutto il mondo), tra giovani studenti e professionisti di settore, della piattaforma di crowdsourcing di Zooppa, la più grande community di creativi al mondo.

Fra i 350 progetti selezionati è stato scelto quello Chiara Fagioli
La giovane laureanda in architettura all’università di Pescara, questa mattina, ha ritirato il premio in palio per il contest dalla presidente di Fs Italiane Gioia Ghezzi.

Nei dodici mesi dell’anno la ragazza di Chieti è riuscita con disegni e parole semplici a realizzare l’idea vincente. È la prima volta che l’esperienza di FS viene raccontata da una community digitale.

“Personalmente apprezzo molto il messaggio del Calendario FS2017”, ha sottolineato la Presidente Gioia Ghezzi. 
“Il fatto che sia stato identificato in modo innovativo, tramite Zooppa, è un ulteriore piccolo segnale della direzione in cui il Gruppo FS si sta spostando, verso maggiore attenzione ai clienti, al mondo digitale e alla mobilità integrata. Ringrazio Chiara Fagioli per i suoi disegni e le sue parole cos�?¬ centrate e porgo, con tutto il Gruppo, i migliori auguri ai nostri viaggiatori”.

Il calendario 2017 di FS Italiane è disponibile in versione cartacea (clicca qui).

Il Gruppo Fs Italiane sta sviluppando iniziative sempre più tese alla valorizzazione e al rispetto dell'ambiente. Protagonista di una vera e propria rivoluzione da azienda di trasporto ad azienda di mobilità, FS Italiane fa dell’integrazione modale – dal trasporto ferroviario a quello su gomma fino a arrivare al concetto di sharing completo – uno dei suoi principali obiettivi.

Altri quattro progetti che hanno partecipato al contest Moving Forward sono stati premiati con buoni elettronici in viaggi per un valore di 300 euro l’uno.
 

Per approfondire

Documenti

Condividi:
Condividi su Linkedin