Comunicati stampa e news

Arriva in Puglia il Treno Verde di FS Italiane a Legambiente. Il convoglio green fa tappa a Bari portando mobilità a zero emissioni, sostenibilità e innovazione.

Continua a crescere e ad ammodernarsi la flotta dei treni per i pendolari della Campania. Trenitalia ha consegnato oggi alla Regione due nuovi treni Jazz.

Ferrovie dello Stato Italiane ha selezionato Altarea Cogedim come migliore offerente della procedura competitiva indetta per la cessione del 100% del capitale di Centostazioni Retail, la società titolare della valorizzazione commerciale e pubblicitaria di lungo termine in cinque stazioni ferroviarie italiane: Milano Porta Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova, Roma Ostiense e Napoli Afragola.

Test di un bus elettrico da 12 metri eCitaro sulle strade di Firenze. Da oggi 21 febbraio fino al 2 marzo è possibile salire a bordo e provare gratuitamente la versione elettrica Zero Emissioni del bus Citaro realizzato dalla Mercedes, già in uso in città con alimentazione a gasolio Euro6.

Il programma degli investimenti fino 2025 presentato dall'AD FS Gianfranco Battisti e dall'AD di RFI Maurizio Gentile al Governatore della Lombardia Attilio Fontana.

Legenda
Comunicati finanziari