Sviluppo Professionale

In FS Italiane coltiviamo il tuo talento

Scegliere di entrare a far parte della holding o in una delle società del nostro Gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che riconosce nel capitale umano il driver fondamentale del valore.

Significa entrare in un contesto che punta sempre più a nuovi modi di essere impresa e a creare innovazione attraverso nuove forme di conoscenza, con un approccio sempre nuovo e al passo con i tempi.

Per questo focalizziamo il nostro impegno sulla costruzione di percorsi di apprendimento fondati sul patrimonio di competenze delle nostre risorse e su una efficace preparazione al lavoro, integrando vecchi e nuovi saperi.

Lo facciamo a tutti i livelli, avviando le persone inserite nel Gruppo verso un percorso di sviluppo teso alla formazione continua e all’acquisizione delle competenze utili per indirizzare il business aziendale verso sfide sempre nuove.


Programmi di job rotation sono pensati ad hoc per dare alle persone una trasversalità di conoscenze tale da consentire loro di poter sempre essere inserite in nuovi ed entusiasmanti progetti.

Condividi:
Condividi su Google Plus