Perché scegliere FS Italiane

In sette anni, FS Italiane ha guadagnato la pole position nella classifica delle aziende dove i giovani neolaureati preferiscono lavorare (15° edizione survey di Cesop Communication 2017)

14 le posizioni scalate, anno dopo anno, dal nostro Gruppo, che ha superato importanti realtà del panorama nazionale e internazionale da sempre sinonimo di innovazione e dinamismo nell'immaginario dei ragazzi.

La ragione di questo successo? Il grande cambiamento che ha interessato l’Azienda in questi anni grazie ad azioni mirate e costanti, volte a comunicare ai giovani questa trasformazione.

Dall' Employer Branding attraverso web e socialDai numerosi eventi quali Job Meeting, Caree e Recruiting Day, iniziative di orientamento al lavoro in collaborazione con Università e Scuole di eccellenza, progetti dedicati ai giovani laureati con formazione ad hoc, mentoring, job rotation, inserimento in azienda di numerosi laureati secondo criteri di merito e trasparenza, proposte di master, tesi di laurea, stage, workshop, seminari, premi e concorsi di idee.

Grazie a un vero lavoro di squadra, FS Italiane è oggi un gruppo in grado di offrire ai giovani concrete opportunità di crescita e formazione professionale.

La nostra azienda non solo si è attestata come realtà a bilancio attivo, ma anche e soprattutto capace di innovare e affermarsi all’estero, investendo e puntando su tecnologie all'avanguardia per i propri progetti. Una realtà dinamica, capace di garantire crescita e solidità del proprio percorso professionale ai giovani che ci scelgono e che noi selezioniamo.

Condividi:
Condividi su Google Plus