Cosa c'è di nuovo

Job Meeting MILANO, giornata di informazione e orientamento al lavoro rivolta a laureati, laureandi e giovani professionisti, è in programma venerdì 29 settembre.

I 35 ragazzi che stanno per completare il master in Ingegneria delle Infrastrutture e dei sistemi ferroviari, in collaborazione con l'Università La Sapienza di Roma e altre aziende partner, hanno incontrato nella sede centrale del Gruppo FS, Renato Mazzoncini, amministratore delegato e direttore generale di FS Italiane.

La scuola, rivolta principalmente a laureandi ma anche neolaureati, ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze su aspetti quali la manutenzione delle infrastrutture e dei rotabili, le tecnologie e metodologie ICT di futuro utilizzo nell’ambito dei trasporti, i principi di segnalamento ferroviario, la mobilità integrata.

Ti aspettiamo al Campus Bovisa - edificio BL27 – Via Lambruschini n. 34 dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

FS Italiane in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Energia Elettrica e dell'Informazione - Guglielmo Marconi (DEI) dell’università Alma Mater Studorium di Bologna, Alstom, altre importanti aziende ed enti partner, lancia la prima scuola di alta formazione finalizzata al perfezionamento scientifico multidisciplinare nel settore dei trasporti e della mobilità integrata.

Legenda
News
Comunicati finanziari
Comunicati stampa
Career day
Job meeting