Profili di inserimento

Scopri qui le diverse figure che ricerchiamo e clicca su quella che ritieni più in linea con il tuo profilo

Annamaria - Macchinista di Trenitalia

Operatore Specializzato della Circolazione

Svolge attività pratico-operative relative a manovra degli scambi e dei segnali di istradamento mediante l’uso di appositi dispositivi e apparati di sicurezza, manovra di composizione e scomposizione dei convogli ferroviari, condotta di locomotive da treni/manovra, limitatamente a manovre nell’ambito di un impianto di servizio (stazione, scalo, ecc.) e a interventi tecnici sui mezzi di trazione e sul materiale rimorchiato.

Capo Tecnico

Svolge attività tecnico-operative, organizzative, amministrative, gestionali e contabili finalizzate alla realizzazione e al controllo dei processi produttivi nelle officine, nei laboratori, in linea, negli impianti e nei cantieri.

Federica - Capotecnico di Rete Ferroviaria Italiana

Capo Stazione

Svolge attività di dirigenza del movimento, di sorveglianza e di coordinamento tecnico / pratico / amministrativo / gestionale nell'ambito della stazione e nei settori relativi all'andamento dei treni, di applicazione delle norme regolamentari dell'esercizio e dell'attività di ripartizione dei veicoli.

Operatore Specializzato della Manutenzione (per il materiale rotabile)

Svolge attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti e sulle strutture, sulle apparecchiature, sul materiale rotabile. Svolge anche mansioni di uso comune comprese le operazioni amministrative connesse; effettua, altresì, la messa in esercizio dei mezzi di trazione.

Operatore Specializzato della Manutenzione (per le infrastrutture ferroviarie)

Svolge attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti e sulle strutture, sulle apparecchiature, sulla sede e sull'armamento. Svolge anche mansioni di uso comune, comprese le operazioni amministrative connesse.

Specialista Tecnico Commerciale

Svolge attività relative alla promozione, alla vendita nonché alla realizzazione del contratto di trasporto, di sorveglianza e coordinamento tecnico, pratico, amministrativo e contabile, di collaudo e verifica dei materiali e di assistenza alla clientela.

Operatore di esercizio (BusItalia)

Svolge attività di guida di autobus in servizio pubblico sul territorio urbano o extraurbano effettuando partenze e transiti secondo specifici turni macchina, rispettando i turni guida e secondo programmi orari ben definiti. Garantisce la sicurezza dei passeggeri ed il rispetto degli orari di percorso.

In caso di anomalie e turbative del servizio, o in seguito a ricezione di messaggi e segnalazioni dalla Sala Radio, effettua deviazioni di percorso.

Condividi:
Condividi su Linkedin