Eventi Culturali




Riduzioni sul biglietto d’ingresso riservate ai soci CartaFRECCIA Trenitalia che visiteranno la mostra Frida Khalo e Diego Rivera, in calendario a Palazzo Ducale di Genova dal 20 settembre 2014 all’ 8 febbraio 2015.

Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia



La più grande esposizione retrospettiva mai dedicata in Italia a Marc Chagall, con oltre 220 opere, prevalentemente dipinti, a partire dal 1908, data in cui il pittore russo realizzò il suo primo quadro, Le petit salon, fino alle ultime monumentali opere degli anni ’80.

Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia



Dal 20 Settembre 2014 al 25 Gennaio 2015 Palazzo Strozzi a Firenze ospita la mostra “Picasso e la modernità spagnola”. La rassegna accoglie circa 90 opere, tra cui uno straordinario nucleo di disegni preparatori, incisioni e dipinti, della famosa opera “Guernica”, mai esposti in numero così elevato fuori dalla Spagna.

Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia



Agevolazioni per i clienti delle Frecce Trenitalia e soci cartaFRECCIA per l'acquisto dei biglietti di ingresso alla Biennale di Venezia 2014. Per tutti i collegamenti da e per Venezia visita www.trenitalia.com, per informazioni sull'acquisto dei biglietti d'ingresso LaBiennale.org.



Duemila metri di spazio espositivo, ventisette sale, dove troverà accoglienza anche il Tesoro del Duomo, tredici aree tematiche: sono questi i numeri della Veneranda Fabbrica del Duomo. Il Nuovo Grande Museo del Duomo è una realtà che arricchisce la Fabbrica ed è interamente ospitato dalle possenti mura di Palazzo Reale, al centro della città.

Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia



Il mondo del cinema incontra Le Frecce: agevolazioni e sconti sia sui biglietti dei treni sia su quelli per visitare le mostre in calendario per l’anno 2013 e 2014 presso gli Studios di Cinecittà.

Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia



In esposizione, dal 18 aprile al 28 settembre 2014, a Roma, oltre 150 opere, tra tele, fotografie e sculture, tra le più importanti dell'artista americano, padre della Pop Art, raccolte da Peter Brant, collezionista e intimo amico di Andy Warhol con il quale Brant ha condiviso, negli anni '60 e '70, il periodo artisticamente più vivace di New York. 


Agevolazioni: i dettagli su Trenitalia


Condividi:
Condividi su Google Plus