Matisse. Arabesque

Fino al 21 Giugno 2015 alle Scuderie del Quirinale in mostra 90 opere tra dipinti, disegni e costumi teatrali riferiti all’intero arco della produzione artistica di Henri Matisse (1869-1954).

Chagall

Chagall

Fino al 26 luglio 2015 il Chiostro del Bramante ospita una mostra interamente dedicata Marc Chagall: uno dei maestri più innovativi, più apprezzato e ammirato del Novecento.

Rousseau

Fino al 5 luglio 2015 a Venezia-Palazzo Ducale è in mostra Henri Rousseau. Con CartaFRECCIA o se raggiungi Venezia con Le Frecce hai il biglietto di ingresso a prezzo ridotto!

Potere e Pathos

Fino al 21 giugno 2015 Palazzo Strozzi a Firenze ospita “Potere e Pathos. Bronzi dal mondo ellenistico”. Per la prima volta, a Firenze, alcuni tra i maggiori capolavori del mondo antico.

"Numeri. Tutto quello che conta..."

Fino al 31 maggio 2015 al Palazzo delle Esposizioni di Roma una mostra che ha l’obiettivo di parlare di numeri a tutto tondo e coinvolgendo tutti, da i meno esperti fino al visitatore più preparato.

Escher

Fino al 19 luglio 2015 Palazzo Albergati - Art Experience di Bologna apre le porte a Maurits Cornelis Escher, con una grande retrospettiva che conta oltre 150 opere.

Museo Egizio di Torino

Dal 2 aprile 2015 per celebrare l’apertura del Nuovo Museo Egizio, dal 2 aprile 2015, promozione “2x1" riservata a coloro che raggiungeranno Torino con le Frecce di Trenitalia.

Filarmonica della Scala

Un progetto per un affascinante viaggio dall’Asia all’Europa, dalla Russia all’America.
Sconto del 10% sul singolo biglietto e sull’acquisto degli abbonamenti.

Accademia Santa Cecilia

Ferrovie dello Stato Italiane consolida per la Stagione Sinfonica e da Camera 2014 – 2015
il binomio con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

La sinergia con l’Accademia di Santa Cecilia è la dimostrazione di quanto il Gruppo sia impegnato per favorire, promuovere e sostenere le vocazioni artistiche delle nuove generazioni.