Eventi

Il Roadshow del Frecciarossa1000

Svelato in anteprima mondiale a Rimini, il Frecciarossa 1000 sta “facendo tappa” nelle più importanti città italiane per farsi conoscere, apprezzare e amare ancor prima della sua entrata in esercizio prevista a breve.

Frecciarosa

Frecciarosa è la campagna di comunicazione e sensibilizzazione sul tema della prevenzione al tumore al seno, promossa dal Gruppo FS Italiane con il patrocinio del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Associazione IncontraDonna onlus e la Consigliera Nazionale di Parità. A sostegno del progetto anche importanti partner istituzionali e commerciali.

SFreccia contro il fumo

In occasione della «Giornata mondiale contro il fumo» , il Ministero della Salute, l'Istituto Superiore di Sanità, la Fondazione Umberto Veronesi e Ferrovie dello Stato Italiane promuovono una campagna di informazione e sensibilizzazione a sostegno della prevenzione delle malattie che derivano dalla dipendenza al fumo.

FRECCIAbimbo

Dal 24 giugno al 7 luglio sulle Frecce si parla di tutela e benessere dei piccoli insieme al programma di prevenzione e azione per crescere sicuri promosso da FS Italiane con il patrocinio del Ministero della Salute e in collaborazione con la Federazione Italiana Medici Pediatri - FIMP e CFI Progetti.

Nuovo orario 2014: più tecnologie più servizi

Il nuovo orario di Trenitalia inaugura un nuovo scenario che vede la società di trasporto del Gruppo FS Italiane farsi propositrice e promotrice di iniziative per costruire un sistema di mobilità sempre più integrato.