Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Multimedia Gallery

Scene di vita quotidiana in cui la fretta e la superficialità possono talvolta essere fatali. Il video della campagna informativa promossa da ILCAD.

L'iniziativa

I protagonisti nel mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e dell'attualità, intervistati ogni giorno su FSNews radio, con le proprie storie regalano divertenti aneddoti e anticipano i programmi per il prossimo futuro.

La nuova campagna pubblicitaria FS e Telecom Italia sulle novità della connettività wi-fi sui Frecciarossa. FS e Telecom insieme hanno lavorato per dare vantaggi concreti a tutti i clienti, non solo quelli Telecom (dal 2011 la tecnologia sarà accessibile anche ai clienti degli altri operatori telefonici).

Guarda il nuovo spot TV di Trenitalia che illustra l'offerta MINI: un milione di posti al mese a prezzo scontato, per scoprire il nostro Paese e sentirci sempre più vicini.

Il Gruppo FS è leader europeo nella sicurezza. Una leadership che si fonda sulle persone e sull'innovazione tecnologica e organizzativa, anche attraverso l'impegno di dirigenti, personale e fornitori. Un impegno che guida le decisioni e la gestione delle attività produttive, con l'obiettivo di assicurare un più alto livello di sicurezza per i dipendenti, i clienti e la collettività.

Il progetto di un viale urbano, una stazione a ponte che scavalca i binari, una passeggiata che unisce due quartieri storicamente divisi: Pietralata e Nomentano.

Le Ferrovie dello Stato offrono il loro contributo alle celebrazioni dei 150 anni dell’Italia: da Roma a Torino, numerose le mostre e gli eventi che vedranno le Ferrovie dello Stato presenti con il loro contributo di documenti e materiali storici, filmati e modelli ferroviari, fino all’anteprima assoluta del nuovo Etr 1000, il treno ad Alta Velocità del nuovo millennio, di cui sarà esposta una maquette.

Nel 2009 tra MIlano e Roma sono state prodotte, grazie a Frecciarossa, 30mila tonnellate di CO2 in meno. Il treno è il mezzo più ecosostenibile quindi più viaggiatori in treno, meno smog per l'ambiente. Scegliendo il treno puoi fare la differenza e con Biglietto Verde per te premi o biglietti omaggio.

Pellegrini in sosta alla stazione S.Pietro.

Personaggi famosi ed il loro rapporto col treno. Un carrellata di emozioni, all'insegna di comodità, poesia e tempo per sè.

Fino al 22 dicembre, la stazione già addobbata per Natale si trasforma in palcoscenico per eventi e performance artistiche che viaggiatori e non potranno godere tra un po’ di shopping e un momento di relax. Nel giorno dell’inaugurazione, Grandi Stazioni ha offerto alla città di Milano l’applauditissimo MAMMA MIA.

Intervista all'AD di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, in occasione della conferenza stampa per la presentazione delle iniziative commerciali Trenitalia per i 150 anni dell'Unità d'Italia e del Frecciarossa Tricolore - Convoglia - Roma Termini.

1 -  2   >  
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  Partita Iva 06359501001  |  Link