Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato
 
Leggi l'articolo: I fondamentali di Koohlaas I fondamentali di Koohlaas

Una Mostra Internazionale di Architettura come non se ne erano mai viste alla Biennale di Venezia. Parola di Rem Koohlaas.

Leggi l'articolo: Jazz symphony Jazz symphony

Il vincitore del Premio Frecciarossa 1000 Wayne Marshall spiega le combinazioni tra jazz e classica. Note esperte e armonie affascinanti, accompagnate dalla tromba di Fabrizio Bosso.

Leggi l'articolo: La mia musica del Silenzio La mia musica del Silenzio

Il tenore «moderno ma all’antica» Andrea Bocelli presenta il Teatro del Silenzio, suggestiva kermesse di Lajatico. E anticipa alla Freccia il nuovo evento benefico Celebrity Fight Night Foundation.

Leggi l'articolo: Guerra matta Guerra matta

Mille pagine scritte fittamente da Vincenzo Rabito, un siciliano semianalfabeta catapultato a 18 anni nella Prima guerra mondiale, poco meno di un secolo fa.

Leggi l'articolo: A part of it A part of it

New York è l’ombelico del mondo occidentale, la città che non dorme mai. Una megalopoli sempre in corsa col futuro, che non finisce a Manhattan.

Leggi l'articolo:  Divina Sophia Divina Sophia

La folla in delirio a Cannes, il David di Donatello per l’interpretazione nella Voce umana di Cocteau, l’imminente autobiografia e 80 candeline da spegnere. Sophia Loren, ritratto di una diva.

Leggi l'articolo:  Vacanze scientifiche Vacanze scientifiche

L’estate avanza e i ricercatori del CNR si improvvisano guide turistiche. Consigliando luoghi legati alla loro attività di ricerca, dai laghi alpini alle spiagge del Mediterraneo fino all’Etna e al Vesuvio.

Leggi l'articolo: Rimini Enjoy Rimini Enjoy

Con l’iniziativa Al mare in treno di Trenitalia e lo sbarco del car sharing Enjoy, l’estate nella capitale del divertimento è all’insegna dell’innovazione, del risparmio e del rispetto dell’ambiente.

Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link