Contatti Media

Direzione Centrale Brand Strategy e Comunicazione

Carlotta Ventura, Direttore Centrale Comunicazione Esterna e Media FS Italiane

La missione della Direzione Centrale Brand Strategy e comunicazione di FS Italiane, guidata da Carlotta Ventura, è di assicurare a livello di Gruppo la definizione della strategia e il presidio centralizzato per la comunicazione esterna consolidando il relativo Piano di Gruppo.

Brand positioning, identity, relazioni con i media internazionali, nazionali e locali, attività redazionali di Gruppo, progettazione grafica ed editoriale e realizzazione delle riviste del Gruppo, canali di comunicazione web (sito, TV, radio) e new media, promozione dell’immagine, relazioni pubbliche, pubblicità e politiche sociali.


L'Ufficio Stampa del Gruppo FS Italiane è a disposizione dei media internazionali, nazionali e regionali all’indirizzo email ufficio.stampa@fsitaliane.it

BRAND STRATEGY, ADVERTISING & DIGITAL COMMUNICATION

Stella Romagnoli: Brand Strategy, Advertising & Digital Communication

Relazioni Pubbliche, Eventi e Sponsorizzazioni

Grazia Maria Rita Pofi - Relazioni Pubbliche ed Eventi

Relazioni con i Media e Attività Redazionali

Stefano Biserni - Relazioni con i Media e Attività Redazionali

Digital Media

Tiziana Prisco - Creatività e Broadcasting

Web e New Media

Elisabetta de' Grimani - Web e New Media

EDIZIONI LA FRECCIA E IN REGIONE

Claudia Frattini - La Freccia Magazine

UFFICIO STAMPA DI PRODOTTO E RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI

CORPORATE SHARED VALUE

Fabrizio Torella - Corporate shared value

EVENTI

Fausto Molle: Eventi

Ipo Communication Project Manager e Ufficio Studi

Fabrizio Dell'Orefice: Ipo Communication Project Manager e Ufficio Studi

Coordinamento Corrispondenti Territoriali Media

Davide Falcetelli, Coordinamento Corrispondenti Territoriali